Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja: «Lazio, col Brescia sarà dura. Occhio a Eder»

in

ROMA, 1 ottobre - «Contro il Brescia, troveremo delle difficoltà. Sarà una gara molto difficile, dovremo avere come sempre molta pazienza, per poi sfruttare le nostre qualità». Edy Reja vuole tenersi ben stretta la vetta della classifica, ma in vista della sfida di domenica contro il Brescia invita la sua squadra a non avere cali di tensione dopo l'euforia per aver conquistato la testa. «Il giocatore più pericoloso probabilmente è Eder. Ha grandi mezzi - ha aggiunto Reja ai microfoni del sito ufficiale della società - Ha qualità, velocità e vede la porta. Ma è il complesso del Brescia da temere perchè chiude molto bene gli spazi».


SFIDA PARTICOLARE - Una sfida, quella di domenica, dal gusto particolare per il tecnico della Lazio, che ritrova la sua ex squadra 13 anni dopo. «Lì ho fatto due anni buoni: una salvezza raggiunta all'ultima giornata e poi la scalata verso la A - ha concluso - Ho bellissimi ricordi di Brescia, anche se poi per una divergenza di vedute sul programma, con Corioni abbiamo trovato un accordo per lasciarci. Se potessi tornare indietro non lo farei: la prima volta che mi è capitata la serie A, l'ho lasciata lì».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160