Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Stankovic: «Voglio chiudere la carriera all'Inter»

in

MILANO, 1 ottobre - Grande elogio di Dejan Stankovic a Mourinho e Moratti al quale spera di «dare ancora delle gioie»: il centrocampista nerazzurro racconta lo Special One e il suo rapporto con il presidente Massimo Moratti durante la puntata di domani dei Signori del Calcio in onda Su Sky Sport 1HD. Il giocatore confessa di voler chiudere la propria carriera all'Inter. Stankovic aveva definito Mourinho un grande psicologo: «Perché - spiega nell'anticipazione diffusa da Sky - se non ce la fai a camminare e sei stanco morto, lui riesce a tirare fuori anche quel poco o niente che hai dentro. Lavora tantissimo per il gruppo, tantissimo per i giocatori, prende tanto ma ti dà anche, ti dà il tuo spazio, ti dà il tuo tempo, ti fa sentire importante in qualsiasi momento».


Stankovic omaggia il suo presidente: «Dire che è un signore è troppo poco. È oltre. Tutto quello che sta vincendo lo stramerita e io mi auguro, insieme ai miei compagni, di dargli ancora delle gioie». Secondo Stankovic - anche durante la finale di Madrid - «Mourinho ha fatto la differenza perché ci ha convinto che eravamo i più forti e continuava a ripetercelo per tutta la partita». Cosa c'è nel futuro di Stankovic a fine carriera?: «Chiudere con l'Inter, me lo auguro ma sono piuttosto sicuro che sarà così. In panchina non mi vedo, forse tra un paio d' anni cambierò idea ma per come stanno le cose adesso, credo di no. Vediamo se è possibile un futuro sulla panchina della nazionale serba insieme a Mihajlovic».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160