Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Calciopoli, tensione in aula tra Baldini e Moggi

in

NAPOLI, 1 ottobre - Ricomincia Calciopoli e ricomincia subito con il "botto". È la giornata di Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio; è la giornata di Pierluigi Collina, ex designatore in A ed ora sistemato sullo scanno dell'Uefa; ma è soprattutto la giornata di Franco Baldini, ex diesse della Roma, il nemico storico di Luciano Moggi. Mattinata di routine, senza clamore, ma al pomeriggio quando arriva l'ora della attuale general manager dela Nazionale inglese, sono fuochi di artificio, forse di più.


L'ACCUSA - «Quell'uomo senza qualità» è la frase clou di uno scontro frontale che, nel tribunale di Napoli, viene controllato dal presidente, Teresa Casoria, la quale invita Baldini a frenarsi, mentre per tenere a bada Moggi, scattato dalla sedia, interviene il suo legale, Paolo Trofino. Calciopoli si infiamma intorno alla deposizione di Baldini, che ribadisce di essere stato in passato minacciato da Moggi, pronto a replicare, a udienza chiusa: «Lo querelo».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160