Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Martinez avverte Messi: «Pronto a dare calcioni»

in

ROMA, 30 settembre - È appena rientrato in Champions League dopo il brutto colpo rimediato 10 giorni fa a Madrid da Ujfalusi, ma per Lionel Messi la prossima gara interna del Barcellona potrebbe serbare altre brutte sorprese. I blaugrana ospiteranno infatti al Camp Nou il Maiorca di Michael Laudrup che, nelle ultime uscite, ha messo in mostra un giovane difensore voglioso di dimostrare tutto il suo valore. Si tratta di Kevin Garcia Martinez, prodotto della "cantera" maiorchina che presto dovrebbe esser convocato nell'Under 21 iberica.


CALCI PROMESSI - Magari dopo aver fermato proprio la "pulce" argentina davanti ai suoi tifosi. «Se scenderò in campo dovrò marcare Messi che è il miglior giocatore del mondo - ha spiegato Kevin - Ma se gioco bisognerà fermarlo in qualche modo, dovrò rimanere concentrato per tutta la partita senza lasciargli nemmeno un metro». «Non necessariamente la mia sarà una marcatura aggressiva - ha poi aggiunto il difensore del Maiorca - ma se ci sarà da dare qualche calcio lo farò. Il calcio d'altronde è uno sport di contatto e Messi, ma anche Cristiano Ronaldo, sono giocatori come gli altri».


DUE SCONFITTE PESANTI - Il Maiorca nelle due trasferte sin qui giocate ha rimediato due brutte sconfitte, per questo cercherà di strappare un risultato positivo in casa del Barca: «Rispettiamo la squadra di Guardiola, è tra le più forti al mondo - ha concluso Kevin - Ma scenderemo in campo senza paura, il nostro obiettivo è quello di ripetere l'impresa dell'Hercules (vittorioso al Camp Nou per 2-0, ndr) e uscire dal Camp Nou con un buon risultato».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160