Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Moratti: «Un'ottima Inter. E non è la prima volta...»

in

MILANO, 30 settembre - Il giorno dopo la grande vittoria dell’Inter sul Werder Brema in Champions League (4-0), l’attenzione di tutti i mezzi di informazione non è concentrata solo sull’incredibile serata di Samuel Eto’o, autore di una tripletta, ma anche (e forse soprattutto) sulle dichiarazioni polemiche dell’ad nerazzurro Ernesto Paolillo («La Juve vuole la revoca dello scudetto 2006? Io penso che ce ne deve restituire altri»). Il presidente Massimo Moratti ieri ha dato ragione a Paolillo, anche se ha invitato tutti ad abbassare i toni in vista del derby d’Italia di domenica sera. Oggi, però, raggiunto dai giornalisti sotto gli uffici della Saras, non è voluto tornare sull’argomento, limitandosi a una breve analisi della prestazione dei suoi giocatori di ieri a San Siro. «Ho visto molto bene la squadra - dice Moratti -. Mi è piaciuta ed era molto importante vincere per fare punti nel girone di Champions. I giovani? Il loro è stato un inserimento molto buono, sono stati subito al gioco, dentro il gioco. Chiaro, hanno bisogno di tempo per migliorare, ma hanno fatto molto bene».


Contro il Werder l’Inter ha vinto e convinto. Forse per la prima volta, qualcuno fa notare a Moratti. Il presidente non è d’accordo: «Ho visto una squadra molto buon anche in altre occasioni in questa stagione - dichiara -. Ieri è arrivata la conferma di un gioco molto brillante».


Infine, un cenno al problema degli infortuni. Ieri si è fatto male Lucio, anche se il problema sembra meno grave di quanto fosse parso all’inizio: «Se sono preoccupato? Sì, ma non conosco il livello di gravità della situazione, quindi non posso preoccuparmi oltre misura».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160