Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Javier Zanetti nel ritiro del volley albiceleste

in

ROMA, 30 settembre - Il fascino della camiseta albiceleste ha un potere magico su Javier Zanetti. Il capitano dell'Inter e recordman della Nazionale argentina (137 presenze, 5 gol) si è recato a Milanofiori nella sede del ritiro della nazionale di volley del suo Paese. Zanetti ha incontrato il suo vecchio amico e allenatore Javier Weber che con la sua selezione partecipa ai mondiali in svolgimento in Italia.


NIENTE TOKYO PER EL PUPI - È ufficiale: Javier Zanetti detto el Pupi non parteciperà, nonostante fosse stato convocato da Sergio Batista, all'amichevole Giappone-Argentina in programma l'8 ottobre a Saitama. Il 37enne capitano nerazzurro sta recuperando dal «pneumotorace postraumatico di modesta entità» riportato nella gara contro il Palermo che lo ha già tenuto fuori per tre gare consecutive (Bari, Roma e Werder), evento più unico che raro per Zanetti che non saltava una partita di campionato o Champions League da cinque anni: Lazio-Inter 0-0, il 5 novembre 2005. L’ultima di 14 gare in tribuna per una lesione agli adduttori accusata nel finale di Inter-Treviso 3-0, il 28 agosto 2005. In quella occasione Zanetti fu costretto a saltare 10 gare di campionato e 4 di Champions. League. Lo stop terminò Lil 20 novembre (Inter-Parma 2-0). Da allora, i nerazzurri hanno giocato 229 gare e Zanetti ne ha disputato 221. In tre occasioni l'assenza del fuoriclasse argentino è stata per scelta tecnica e in due casi per squalifica.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160