Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Larissa star di una serie tv assieme al calciatore Blanco

in

ROMA, 29 settembre - E' un bel 2010 quello che sta vivendo la star del calcio messicano Cuauhtemoc Blanco, leader indiscusso della sua nazionale, protagonista agli ultimi mondiali sudafricani di una rete su calcio di rigore alla Francia che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei primati come il marcatore più anziano di una Coppa del Mondo. 


FLIRT CON LARISSA IN TV - Dopo i fasti della rassegna sudafricana, l'attaccante messicano è tornato alla sua tranquilla vita agonistica calcando i campi della seconda divisione del campionato del suo paese. A scuotere nuovamente la sua vita ci ha pensato un noto canale televisivo messicano che lo ha ingaggiato per una parte da pompiere in una serie tv con una partner di eccezione: niente di meno che la sexy Larissa Riquelme. L'attaccante e la modella flirteranno insieme durante una scena che tutti aspettano con una certa curiosità. «Questa per me rappresenta una nuova, interessante sfida», ha detto il 37enne Blanco. «So che molti mi prenderanno in giro e sarò criticato per questa scelta ma a me non interessa e mi preparerò al meglio per non sfigurare».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160