Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Hernanes: «Innamorato di Roma e della Lazio»

in

ROMA, 29 settembre - Pizza e gelato, menu fisso, sono le sue nuove passioni. Ma si è innamorato di Roma tanto tempo fa, guardando un film: «Una frase dice che nessuno può arrivare in un posto prima della sua immaginazione. Guardando Il Gladiatore, il film, io ho incontrato il Colosseo. Ed ora sono qui». Hernanes, il Profeta nella città dei gladiatori, si era visto nella sua profezia e ha seguito il cammino: «Mi sento a casa» ha detto nella nuova confessione rilasciata in Brasile. Si sente a casa, sta imparando la nuova lingua («Ormai capisco quasi tutto»), sta frequentando un corso di italiano e i suoi bambini presto andranno a scuola in città. Si è innamorato di Roma e sta diventando un po’ “italiano”.


I SOGNI - In Brasile continuano a seguirlo, gli è stato chiesto se si è pentito di essere sbarcato a 25 anni in Italia, altri connazionali lo hanno fatto prima:«Sono contento di aver aspettato. Non ho mai avuto un reale desiderio di lasciare il Brasile tanto per lasciarlo. Ero più interessato a vincere prima di andare all’estero». Si è innamorato di Roma, della Lazio e del popolo laziale:«I tifosi qui sono caldissimi, ti abbracciano per strada, fanno le fotografie. Molti hanno il tatuaggio della squadra sulla pelle. Ma io vivo normalmente, faccio una vita tranquilla». Reja gli ha cambiato ruolo, per lui non c’è problema:«Sono un mezzo attaccante, gioco più avanti».


Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160