Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Cagliari, Bisoli sereno: «Avanti per la mia strada»

in

CAGLIARI, 28 settembre - «Sono sereno e vado avanti per la mia strada. La società non mi ha detto niente, le voci sono voci e se le porta via il vento». Così l'allenatore del Cagliari, Pierpaolo Bisoli, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano su presunti dissapori con il presidente Massimo Cellino, all'indomani della sconfitta subita con la Juventus. Ieri, su alcuni siti Internet di calcio, era stato ipotizzato addirittura un imminente esonero.


LA SERENITA' - «Sono tranquillo e soddisfatto di quanto la squadra ha fatto finora - ha detto Bisoli nella conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti - chi avrebbe mai pensato che dopo cinque giornate con un calendario così difficile avremmo avuto 6 punti in classifica? E poi - ha aggiunto Bisoli - mi pare assurdo che arrivino certe critiche dopo una partita come quella di Torino. Avete visto tutti come è andata, abbiamo creato cinque occasioni da gol e preso gol su episodi sfortunati, due autogol e due rimpalli. Stiamo giocando bene, sono felice di tutto ciò. Una sconfitta non mi fa perdere serenità». Intanto su Facebook alcuni tifosi rossoblù hanno già creato il gruppo "Bisoli non si tocca!".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160