Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

I sindacati costringono Tavecchio ad un incontro.

Mai scordare gli errori passati

La notizia che il sindacato ha costretto Tavecchio ad un incontro chiarificatore sul documento che si vuole sottoscritto da tutti i dipendenti, è risultata a molti sorprendente. A noi pare ovvia ed avremmo trovato sorprendente il contrario, ma è anche vero che eccetto che per la consegna della strenna natalizia le due entità non si sono mai incontrate ad un tavolo dedicato al tema. Tavecchio vorrebbe dettar legge e non ricorda che il diritto non è di sua competenza, specie quello del lavoro (nel 94 il Tribunale di Como sentenziò a suo carico per evasione in materia d'imposte sui redditi,  e nel 1996 fu emessa una sentenza a suo carico dal Pretore di Como per omesso versamento delle ritenute previdenziali ed assistenziali). Qualcuno dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio. In quel caso si esclude la musuerola ma il collare è sempre altamente consigliato.

Durante il consiglio di ieri Tavecchio ha annunciato di ripresentare la candidatura a vice presidente del settore giovanile, il sig. Colonna, già presidente del chiacchierato comitato campano. Niente di più inappropriato visto che si troverà contro oltre agli arbitri (che pretendono chiarezza e legalità) gli allenatori che non scordano le dichiarazioni di dicembre e, temiamo, anche altri.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160