Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Comitato Campania: falso in atto pubblico?

Tra sport e affari.

Analizzata la documentazione sulle presunte irregolarità fatte al Comitato Campania in occasione del ricorso a finanziamenti regionali, ci siamo sentiti in dovere di inviare via fax la documentazione a: Presidente Abete, Presidente Tavecchio, segretario amministrativo Lombi. Ci ha risposto solo il Presidente Abete, 4 righe scritte a mano.

Apparente disinteresse da coloro che devono vigilare: in primis il segretario amministrativo ed il presidente Lnd. Abbiamo teolefonato alla segreteria di presidenza della Lnd chiedendo un incontro con presidente Tavecchio, ma fino ad oggi nessuna disponibilità. Ci auguriamo che tale silenzio abbia termine quanto prima, perchè precauzione vuole che ogni elemento sia vagliato al fine di giungere alla verità. Non è nostra intenzione prevaricare gli uffici preposti ai controlli, ma è evidente l'obbligo di portare alla luce dei fatti valutabili sia oggettivamente che soggettivamente. Non non siamo i soli interessati alla verità e certamente anche stavolta non saremo da soli.

Cercheremo di dare priorità agli uffici competenti ma, qualora, nessuno volesse ascoltare porteremo a voi lettori la "notizia". Non vogliamo pensare che chi è preposto a controllare non abbia interesse a farlo, così come non vogliamo pensre che una regione possa tenere sotto scacco Roma.

Ai lettori, come sempre, la sentenza.

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160