Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Borriello sbarca a Roma FOTO: «Passione Sensi mi ha convinto a venire»

in

ROMA, 1 settembre - Borriello è sbarcato a Roma alle 15.25, scatenando l'entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno invaso l'aeroporto di Ciampino. L'attaccante napoletano è arrivato con un aereo privato, nel terminal ha trovato una sessantina di tifosi che gli hanno riservato un'accoglienza speciale, intonando diversi cori, tra cui: «Vinceremo il tricolor». Borriello, sciarpa della Roma al collo, ha risposto con un sorriso.


VISITE MEDICHE - L'attaccante ha poi fatto tappa a Villa Pacelli per incontrare Rosella Sensi. All'incontro erano presenti anche Pradè e Montali. Terminato l'incontro, il giocatore si è poi diretto all'ospedale Gemelli - dove è arrivato verso le 17.15 - per le visite mediche, che sono state piuttosto rapide visto che ha già ricevuto l'idoneità sportiva dal Milan. All'uscita dall'ospedale, il giocatore si è fermato a fare qualche foto con i suoi nuovi tifosi e ai cronisti presenti ha detto: «Sono molto felice, non mi aspettavo un'accoglienza del genere. E' stata una giornata impegnativa». Domani alle 12.30 verrà presentato ufficialmente alla stampa.


PRIME PAROLE -
«Devo ringraziare Rosella Sensi, ha dato tanto in questa trattativa, mi ha convinto la sua passione e quello che prova per questa maglia». Sono le prime parole di Marco Borriello da giocatore della Roma affidate al Roma Channel. Domani il giocatore verrà presentato ufficialmente, oggi però ha parlato delle sue prime sensazioni nel suo primo giorno da romanista. «Sono molto contento ed emozionato, non mi aspettavo questa accoglienza. Tutte queste persone e telecamere è un'emozione e una responsabilità. Ho scelto io la Roma perchè c'è un progetto importante su di me. Prometto impegno, la Roma ha preso un giocatore che ha tante tante motivazioni».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160