Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bisoli: «Marchetti è un grande professionista»

in

CAGLIARI, 1 settembre - Il mercato del Cagliari si è chiuso con la cessione di Jeda al Lecce ma soprattutto senza risolvere il caso Marchetti: da titolare della Nazionale in Sudafrica a terzo portiere in rossoblù. Pierpaolo Bisoli si è detto molto tranquillo: «Marchetti è un grande professionista ed un bravo ragazzo. Continuerà ad allenarsi con noi con la stessa determinazione dimostrata finora». Per luì, però, non c'è spazio. Il titolare è Agazzi, il vice sarà il neo acquisto Pelizzoli. Per il portiere della nazionale si prospetta (almeno fino a gennaio) un anno passato in tribuna.
 

JEDA - «Il trasferimento di Jeda? Noi giochiamo con due punte - spiega Bisoli - e cinque attaccanti in organico erano tanti. Si è sempre allenato con voglia e intensità, è andato via col sorriso, gli faccio un grande in bocca al lupo».


PALERMO - L'allenatore del Cagliari è poi tornato sulla gara d'esordio a Palermo. «Abbiamo creato tre-quattro occasioni da gol, esprimendo un calcio di buona fattura. Se devo trovare un neo, non siamo stati sufficientemente freddi sotto porta, ma è anche vero che la 'responsabilita'
è di Cassani, che ha giocato una grande partita. Siamo andati meno bene nella ripresa, è mancata un pò di cattiveria. Dobbiamo imparare a distribuire meglio l'intensità. Tutto sommato però sono contento».


OK I NUOVI - Promossi a pieni voti i nuovi titolari, come Agazzi, Nainggolan e Ariaudo. «Il nostro portiere ha avuto la freddezza necessaria. Ha qualità e grandi prospettive. Non deve esaltarsi e nemmeno abbattersi per gli errori, ma sono sicuro che così sarà, perchè è un ragazzo serio. Nainggolan si è messo a disposizione, è cresciuto molto. Gli avevo detto di 'guardare il numerò di Pastore: se lo vedeva, significava che era ben messo. Ariaudo non è una sorpresa, ha giocato delle ottime amichevoli pre-campionato».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160