Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Cassano resta in Nazionale: «La schiena sta meglio»

in

FIRENZE, 31 agosto - Antonio Cassano resta con la Nazionale, la sua schiena è in miglioramento e lo staff medico azzurro ha ritenuto possibile il recupero, anche per Estonia-Italia di venerdì. «Il giocatore ha una lombalgia originata da una lieve protusione discale - ha detto il medico della nazionale, professor Castellacci - la situazione è migliorata rispetto a ieri, il tentativo è di recuperalo quanto prima».


«CASSANO STA MEGLIO» - L'attaccante sampdoriano, arrivato nel ritiro azzurro questa mattina alle 10,40 è stato visitato del medico azzurro prof. Castellacci. Oggi rimarrà a riposo, e il suo mal di schiena sarà curato con terapie mediche e fisioterapiche. «Rispetto a ieri sta sicuramente meglio - ha spiegato Castellacci - l'ipotesi che vada via è molto ma molto remota. Molto più concreta è l'ipotesi che recuperi. Lui è molto propositivo e io sono ottimista». Il medico ha spiegato che la protusione di scale dovrebbe essere nata da un movimento di torsione del busto da parte di Cassano. «A quel che so Cassano non ne aveva sofferto in precedenza, anche se spesso problemi del genere possono esserci pur essendo asintomatici. Piccole protusioni del genere possono limitare un giocatore, dipende da lui. Lo cureremo senza voler rischiare nulla per restituirlo a disposizione di Prandelli dovrà essere completamente guarito». Piccolo problema anche per Montolivo: il centrocampista oggi non si è allenato per un lieve risentimento agli adduttori, ma anche lui è recuperabile.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160