Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

La Procura della Repubblica si muove

Indagine parallela a quella della Procura Federale

Voci sempre più insistenti raccontano dell'intervento in corso della Procura della Repubblica per via dei testi (“diffamatori” secondo alcuni) nei confronti di Abete, stilati dal lanciatore di frecce che a suo tempo Agenziacalcio aveva individuato nel collaboratore di Tavecchio sig. Tapinassi. Come ricorderete il Tapinassi inviava un fax in redazione (utilizzando in modo improprio la carta intestata di un Organo Istituzionale dello Stato) da noi pubblicato, dove smentiva di essere un collaboratore della Lnd e anche autore degli articoli. Come i più attenti sanno, lo stesso Tapinassi qualche settimana dopo in una intervista (esclusiva!) affermava di essere da anni uno stretto collaboratore della LND. Insomma un po' sì, un po' no, dipende. E qualcuno sostiene lo stesso per l'anonimo “voci dal palazzo”.

Nelle giornate di vacanza si è detto che l'editore Pirro abbia “promesso” che non avrebbero pubblicato nessun testo di quell'autore, nemmeno sotto altro pseudonimo. Promessa obbligata anche dalla coincidenza della lettera dell'ufficio legale della Figc che imponeva la sospensione all'abuso di identità (una delle più frequenti illegalità del web) che continuava dalla nascita del sito. Poi i fatti hanno smentito queste voci, Robin Hood ha scritto di nuovo. Così altre voci a dire che possa esserci un altro editore di riferimento magari inserzionista. Se così fosse l'unica promessa possibile è quella del denaro.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160