Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Allora, che mi dite del Dott. Maurizio Casasco, che fu il più giovane Direttore Sportivo della serie A quando non aveva ancora prestato giuramento a Ippocrate e poi, con grande arte intrallazzatrice, divenuto Medico dello Sport fece "piangere" concorrenti professionalmente più validi di lui distruggendoli e riducendoli al lastrico, solo perchè ha saputo, come un'anguilla, introdursi nei piani alti dei Palazzi?
Queste sono soli voci, ma di persone che con lui hanno avuto a che fare e ne sono uscite distrutte, a brandelli, come quando si è attaccati da un pesecane e non da un'anguilla.
Si dovrebbe aprire anche una "CASASCOPOLI", ma probabilmente il termine è cacofonico e poi la funzione di Presidente che ricopre nella sua Federazione vale come il due di picche: però di guai sembra ne abbia combinato tanti, e si dice (anche qui sono solo dicerie) che con qualche ricattino si sia portato anche a casa 250.000 Euro dalla LND per quel sito www.antidoping.farmadati.it che non è servito a niente e a nessuno, soldini destinati dal Collinare all'amico Casasco, ma, se fosse vero, soldini delle Società.

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160