Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Sono assiduo lettore di agenziacalcio e professione calcio proprio perchè condivido lo spirito di inchiesta che porta alla luce le tante ruberie che avvengono nell'incatetanato mondo del calcio. Così come avvenuta nella Prima Repubblica la permanenza ai vertici sempre degli stessi gruppi di potere ha fatto si che il Governo sia diventato Potere e certi orticelli vengono coltivati con la massima disinvoltura.
E' chiaro che però troppo spesso anche il mondo del giornalismo ha i suoi scheletri nell'armadio e chi un giorno si abbeverava al seno della grande meretrice oggi spara a zero nei confronti di chi lo ha allontanato. Mi sorge il dubbio che ciò avvenga, non nella speranza di un nuovo movimento innovatore ma che l'attuale sia sostituito da qualcosa che permetta di tornare alle succose mammelle.
Per quanto riguarda l'articolo, ti dirò che sono molto contrario ai campi sintetici, presto ci avvertiranno che dopo essere stati cancerogeni, sono anche un veicolo di infortuni, ecco perchè le compagnie assicurative, danno copertura solo a quelli omologati ma non nelle dimensioni ma nelle componenti tensostrutturali. Ritengo inoltre che le omologazione vengano effettuate in modo assolutamente di comodo come emerso nel caso Bini, basta pagare la parcella ed il certificato arriva:

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160