Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Siccome sei pagato dal nano e non da Professione calcio, (nessuno lo ha mai sostenuto), non a caso riporti solo parte della replica di Tavecchio, forse perchè anche tu, pur essendo a libro paga come consulente e magari presidente di una commissione, ti vergogni nel ripetere che non v'è conflitto d'interessi tra padre presidente che certifica la validità dell'omologa fatta dal figlio e costata alla società 4.800,00 €.      
Sull'aver ignorato l'appuntamento con le società, il collinare sostiene di non avere mai avuto in calendario incontri con le società fiorentine, ma uno che fa il presidente non può certo avere una segretaria che non riferisce o peggio che prende appuntamenti e se ne dimentica. Io non credo sia così .Riguardo all'interrogazione parlamentare, dovrebbe risultarti che due esponenti hanno chiesto l'interessamento del sindaco Renzi, e che nella giornata di ieri due parlamentari di schieramenti diversi hanno riferito la loro disponibilità a portare la questione alla Camera..... poi chiamala come vuoi. 
Però proprio perchè sei a libro paga, fai lavorare di più l'ufficio stampa; utilizzate gli spazi a pagamento o acquistati in cambio merce e lasciate questo spazio a chi non paga per dir la sua.

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160