Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

perfetto lo vedi che a voler ragionare usciamo fuori dal "tavecchio è peggio di abete o viceversa"?
La realtà è che siamo incastrati nella Costituzione del Sport  lo Statuto del Coni che prevede che Le società eleggano i comitati, i comitati i Presidenti Federali, i Presidenti Federali il Presidente del CONI. Alla fine diventa una consorteria, come se abolissimo il Ministero dell'Industria e lo Sviluppo e dessimo tutto in mano a Confindustria.
La realtà è che manca il voto del cittadino, dell'utente o fruitore, manca l'alternanza, manca la valutazione dell'operato, in parole povere manca la "politica".
Ora tornando alla lettera che ha partorito tutto ciò, la mia era solo una considerazione che, mancando ogni possibilità ,per il calcio dilettantistico , di avere finanziamenti, si studiassero almeno dei benefit per le Società, badate bene non benefit fiscali, quelli stanno consegnando il calcio al malaffare, benefit di sostanza luce, acqua, telefono, posta, materiale, di modo che le società possano sopravvivere ed offrire sport gratuito alle famiglie italiane che magari non possono permettersi di pagare un maestro di tennis per i tre figli.
Solo questo era il mio inetnto, magari una stupidaggine ma senza secondi fini.
 

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160