Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ciao Topolino, i delegati assembleari sono 90; suddivisi per ogni comitato regionale, Serie D, Settore Giovanile, Calcioa a 5 e Calcio Femminile. Ognuna di queste componenti ha un numero specifico di delegati non chiedermi la suddivisione esatta perchè non la conosco ma, da quello che ho sentito da un'adetto ai lavori, pare che basti avere il voto dei delegati di Piemonte, Lombardia, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Sicilia e Serie D, per essere eletti. Ho conosciuto un delegato del Veneto e mi riferiva d'essere ben conscio di non contare nulla ma con questa carica aveva diritto ad un viaggio a Roma in occasione dell'assemblea annuale amministrativa, altro viaggio a Roma in occasione dell'assemblea elettiva e di un regalino a natale..........ed a lui questo bastava. L'indirizzo del suo voto veniva preconcordato con il presidente regionale. Questo ti può far capire come sia facile per l'illustrissimo presidente essere eletto.........rieletto........ririeletto...........riririeletto, basta tenersi buoni sette comitati e se non riesci a tenerli buoni, basta segarli ...........Serie D, Piemonte, Lombardia, Veneto docet. Questa è la democrazia imposta dall'illustrissimo presidente con l'approvazione dela FIGC, Del CONI e del Governo. Concordo con te..........le società della LND sono l'esaltazione del masochismo.
P.S: Non mi sono inserito tra le società della LND in quanto, da quest'anno come tanti altri, non ho iscritto la mia ai campionati della LND.

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160