Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

X AZON non sottilizzare, son daccordo con te circa le schifezze che fanno gli amministratori del calcio alla pari di quelli che governano la nazione ma mi sembra limitativo soffermarci sugli affarucci personali del presidente di turno. Anche rimettendo tutti quei soldi in circolazione ci troveremmo nella medesima situazione perchè manca una programmazione seria un' idea di come sfruttare al meglio un sistema che fornisce un prodotto che tutti gli italiani adorano. Il tavecchio di turno avrà sempre la cerchia di amici, grandi elettori, sponsor con cui condurre i loro affarucci.
Come dice topolino il vero problema è il sistema elettivo, un sistema autoreferenziale in cui le società contano poco sopratutto perchè non vogliono contare, preferiscono chiedere i loro piccoli favori ogni anno al Presidente del Comitato ed in cambio firmano una cambiale in bianco ad un sistema che si autoelegge, il solito valzer di poltrone, cambiare perchè nulla cambi.
Ora gli amici di abete difendono abete, mentre gli amici di tavecchio difendo tavecchio non accorgendosi che come diceva Trilussa....so' cugini e fra parenti nun se fanno i comprimenti, torneranno sempre più cordiali i rapporti personali o in maniera più prosaica, sono come i ladri di Pisa, fanno finta di litigare ed ognuno si gode i propri privilegi.

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160