Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

4 agosto 2010 la sconfitta (vera e grossa come una casa) di Tavecchio.

Rivera eletto presidente del settore giovanile.

S'era dato da fare in ogni modo per bloccare l'elezione di Rivera, un uomo da lui mai sopportato perchè capace di dire no, di opporsi a qualsiasi politica se non condivisa. Aveva messo in campo il sottosegretario Crimi facendogli persino esprimere "perplessità" su quella candidatura. Ora, molto semplicemente, chi ne aveva diritto e facoltà ha scelto, fregandosene delle promesse che il Tavecchio non potrà mantenere. (Da notare che è la prima volta da oltre 10 anni a questa parte)

C'è persino la pagliacciata di una testata web che prende contributi dalla Lnd, che sostiene che la Figc debba pronunciare un ripensamento su Gianni Rivera, e senza nemmeno farlo sedere inizia a dire quello che deve o non deve.

Auguriamo al Presidente Rivera un proficuo lavoro di ristrutturazione, magari dicendo in modo chiaro e definitivo che le scuole calcio sono scuole per l'educazione sportiva, quindi vi è fatto veto, nonostante gli accordi presi dal Tavecchio con Lottomatica, di educare al gioco d'azzardo.

Vorremmo sentire in modo inequivocabile che le scuole calcio sono realtà sociali e territoriali che vanno valorizzate senza per questo considerarle terra di conquista per affari estesi.

 

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160