Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Le frecce ormai sono carezze ed i messaggi meno trasversali.

Il minestrone senza verdura fresca

Abbiamo visto che il lanciatore di frecce è tornato a fare il suo lavoro di servo del collinare, ad alludere, insinuare. Ormai c'eravamo tutti rassegnati ad averlo come urlatore dal palazzo e invece la sua faretra asservita si è ricomposta. Niente di nuovo, solo che adesso si dimostra "portatore" di due invece che di uno solo, ma tranquilli solo perchè è stato invitato dal primo.

Adesso si va in vacanza per 15 giorni, sdraiati sull'amaca, con un bicchiere fresco, con la consapevolezza che nel frattempo tutto cresce nel filone scoperto e da noi acennato. Ringraziamo le persone che caparbiamente insistono nell'inviarci notizie e documenti. Tutte cose utili anche se, lo ripetiamo, non possiamo pubblicarle in un botto ma a dosi. Ringraziamo chi toppa nel sistema delle iscrizioni lombarde. Ringraziamo le fonti di piazzale Flamino e di via Allegri che poi di fatto sono le persone più esposte e talmente insospettabili per fedeltà che ci domandiamo....  ma poi capiamo e ne ridiamo. Ringraziamo questi e diciamo che facciamo a meno di chi si prende la briga di fare un lungo viaggio per mostrarci delle foto, e di chi telefona "tanto per salutare".

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160