Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bovo: «Sto bene a Palermo». Goian ko, fuori un mese

in

PALERMO, 2 agosto - «Mi dispiace per Goian è un giocatore importante ed era in forma, ma bisogna guardare in positivo e per fortuna non c'è niente di rotto, speriamo di ritrovarlo il prima possibile». Lo ha detto il difensore Cesare Bovo, che ha parlato ai giornalisti presenti alla Jacques Lemans Arena prima della seduta pomeridiana della squadra in ritiro in Austria. «Il piccolo infortunio al ginocchio che ho rimediato a Bad Kleinkirchheim - ha proseguito - mi ha rallentato un pò, sto cercando di recuperare e di mettermi al passo con la squadra».


SOLO PALERMO - Bovo ha respinto ogni ipotesi di trasferimento. «Non mi interessano le voci di mercato, io sto benissimo a Palermo e mi sento un elemento importante per questo gruppo - ha proseguito - Avverto fiducia attorno a me e la mia volontà è quella di restare in rosanero. Abbiamo una base importante, lo scorso anno abbiamo disputato un ottimo campionato e sappiamo che non sarà semplice adesso che saremo impegnati su tre fronti, dovremo essere bravi».



GOIAN - Brutta tegola per il Palermo che dovrà rinunciare al difensore Dorin Goian per 30-40 giorni. Il centrale, che era uscito ieri durante un'amichevole nel ritiro austriaco, è stato sottoposto a Udine a una risonanza magnetica, sia all'articolazione tibio-tarsica destra sia al ginocchio destro. L'esame strumentale ha evidenziato una distorsione di secondo grado alla caviglia destra con stiramento del legamento peroneo astragalico e del legamento tibiale posteriore. Al ginocchio destro c'è invece una distorsione di primo grado con stiramento del legamento collaterale mediale. Il giocatore è stato immobilizzato con tutore ortopedico e inizierà subito la fiosioterapia.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160