Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

San Paolo: «Per Hernanes 14 milioni non bastano»

in

RIO DE JANEIRO, 1 agosto - Il San Paolo ha ammesso ufficialmente che ci sono state trattative con la Lazio per il centrocampista Hernanes, convocato dal nuovo ct Menezes per l'amichevole Usa-Brasile del prossimo 10 agosto. Ma il club tre volte campione del mondo, tramite il direttore sportivo Joao Paulo de Jesus Lopes, intervistato dal quotidiano brasiliano 'O Globo', tiene a precisare che a 14 milioni di euro «l'affare non si fa».


LE RICHIESTE - «Sono anni che Hernanes è seguito da club di vari paesi, tutti di primo piano - spiega de Jesus Lopes - ma finora non ci sono state offerte che abbiano realmente soddisfatto il club (che di Hernanes possiede il 75% del cartellino n.d.r.) ed il giocatore. Quattordici milioni di euro sono una buona cifra ma, con tutto il rispetto per i 'media' italiani, non sempre ciò che si dice è vero, oppure basta a concludere una trattativa. E in ogni caso noi questa cifra dalla Lazio non l'abbiamo ancora ascoltata, anche se ci sono conversazioni che vanno avanti da qualche settimana. Nulla è ancora concluso».


LE ALTRE - Secondo il giornale carioca Hernanes è stato nel 'mirino' soprattutto di Barcellona e Milan, ma in realtà anche Villarreal, Inter e Fenerbahce in passato sono state vicine al giocatore, che non è arrivato in nerazzurro solo perché nel frattempo in Italia è cambiata la regola sugli extracomunitari. Quanto al Palermo, al San Paolo non risulta che ci sia mai stato un interesse concreto dei siciliani per questo giocatore

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160