Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'agente di Ledesma: Può giocare con Hernanes

in

ROMA, 1 agosto - «Non c’è nulla di vero. Con la Lazio le cose sono rimaste a un mese fa. Ledesma ha un contratto ed è contentissimo di onorarlo. Hernanes per me può giocare insieme con Ledesma perchè è più offensivo. Sarebbe un centrocampo molto forte». Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristian Ledesma, conferma la volontà del suo assitito di continuare la sua avventura allla Lazio. Secondo D'Ippolito il possibile arrivo del brasiliano Hernanes non comporta necessariamente l'addio dell'argentino.


SERENO - «Cristian è sereno -dice a Sky Sport-. Abbiamo avuto un incontro che non è andato bene per l’adeguamento del contratto. Ma il contratto c’è e Ledesma è felicissimo di onorarlo e vuole fare bene». «Reja sapeva che c’era questa possibilità -dice ancora l'agente riferendosi al contratto in scadenza del centrocampista- Il ragazzo è sempre stato a disposizione. Il fatto che sia in scadenza non può essere un problema. Ha fatto la prima parte del ritiro in modo professionale, poi vedremo quello che sarà» «La valutazione? -conclude- Chiedetelo a Lotito. Essendo all'ultimo anno di contratto forse vale meno dei 13 milioni di Hernanes, ma sono cifre che deve fare la Lazio».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160