Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Il City "scarica" Adebayor: Juve e Milan alla finestra»

in

LONDRA, 1 agosto - Emmanuel Adebayor è più vicino alla Serie A. Lo sostiene il domenicale britannico 'News of the World' secondo cui il Manchester City ha, di fatto, messo sul mercato l'attaccante. Il City ha fatto capire ad Adebayor di non contare su di lui per il futuro, e il giocatore può adesso trovare un accordo con Juve o Milan.


OSTACOLO INGAGGIO - L'ostacolo per arrivare al togolese, però, resta l'ingaggio elevato (circa 156mila euro a settimana). L'ipotesi del prestito, dunque, sembrerebbe la più percorribile. Arrivato solo lo scorso anno, Adebayor è stato pagato dai 'Citizens' circa 30 milioni di euro. La necessità del club allenato da Roberto Mancini di ridurre la rosa da 38 ai 25 giocatori imposti dal nuovo regolamento della Premier League, però, ha fatto sì che l'attaccante sia finito sulla lista dei giocatori in partenza. Oltre a Juve e Milan, Adebayor piace anche al Marsiglia, ma i francesi non hanno in cassa il denaro per sostenere almeno la metà del suo ingaggio.
 

BALOTELLI - In attesa di "sistemare" Adebayor, il City, conferma anche il 'News of the World', sta per chiudere con l'Inter per Mario Balotelli. Restano da definire gli ultimi dettagli per l'arrivo del giovane attaccante a Manchester. L'accordo è sulla base di circa 36 milioni all'Inter e di 84mila euro a settimana al giocatore. Tra i dettagli da deifinire la richiesta dell'Inter di rifiutare l'opzione di riprendere Balotelli nel caso in cui il giocatore non dovesse trovarsi bene in Inghilterra.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160