Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Preziosi: «Sculli per Giovinco? Il cervello mi funziona»

in

GENOVA, 31 luglio - Preziosi smentisce l'ipotesi di uno scambio con la Juve Sculli-Giovinco. «Se lo accettassi - dice il presidente del Genoa a Radio Babboleo - avrei qualcosa da farmi registrare. Invece credo che il cervello mi funzioni ancora bene. Se Sculli andrà via, di certo non andrà via per Giovinco. Con tutto il rispetto per Giovinco, tronchiamo subito queste voci, questo scambio è una baggianata». Preziosi però non ha smentito un interesse del Genoa per Giovinco. «È un ottimo giocatore, che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio. Piace al Genoa? Forse può interessare, ma forse ci sono anche altri giocatori che possono fare al caso nostro».


ACQUAFRESCA - Sul possibile trasferimento di Acquafresca al Cagliari: «C'è un interesse del club sardo ma non sono ancora arrivate offerte». Preziosi ha sottolineato di "non avere gradito l'atteggiamento del giocatore, ma queste sono cose che fanno parte del calcio»


 

BILANCIO - Dopo l'arrivo di Veloso, il presidente del Genoa traccia un bilancio sul mercato: «Ci danno i volti alti in pagella? Va bene, ma io aspetto sempre di vedere cosa succede in campo. Lo ripeterò sino alla noia. Quest'anno il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica. Dal decimo posto al primo, che naturalmente è destinato ad altri...».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160