Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Gimenez carica il Bologna: «Possiamo divertirci»

in

BOLOGNA, 31 luglio - Gimenez è convinto che quest'anno il Bologna farà una grande stagione. Il centrocampista si sta allenando bene, e ieri ha segnato dopo due minuti nell'amichevole con l'Africa Sports, finita 6-0. «La partita di ieri poteva essere impegnativa - ha affermato Gimenez, attualmente ad Abha City con la squadra - ma il mio gol dopo 2 minuti ci ha spianato la strada. Poi loro sono rimasti in dieci e per noi è stato tutto più facile. Comunque questo Bologna mi piace, è una squadra giovane che sta crescendo: abbiamo tutti i mezzi per fare una bella stagione. Io mi sento bene ed è importante per me svolgere tutta la preparazione dall'inizio con la squadra, cosa che non era accaduta l'anno scorso».


FIDUCIA COLOMBA - Gimenez sente la fiducia dell'allenatore e questo per luo è molto importante: «Sì, Colomba mi sta dando fiducia e spero di fare bene. Il ruolo? Dietro le punte, dove sto giocando spesso in questa fase della stagione, per me è il massimo, ma l'importante è giocare, sta al mister decidere dove. Intanto mi godo insieme ai miei compagni questa esperienza così particolare in Arabia: questo è un altro mondo, ci sono costumi diversi dai nostri: al nostro ritorno avremo tante cose da raccontare».


BRITOS - Fiducioso anche Britos. Il difensore rossoblu si sente talmente in condizione che è contento di affrontare subito l'Inter: «Sono contento della mia partita di ieri - ha affermato Britos in ritiro ad Abha City - mi sembra che anche la squadra abbia dato una bella dimostrazione di tenuta atletica, considerato che giocare a 2000 metri non è facile. Segnale che finora abbiamo lavorato bene. Il livello del torneo non è scadente: ho visto ieri sera il match tra arabi e marocchini e mi sembrano squadre toste. Certo, il nostro obiettivo è partire bene in campionato nonostante l'avvio in salita. Ma a questo proposito io credo che sia meglio affrontare subito l'inter, che magari non sarà ancora al cento per cento. Poi io con nerazzurri ho un bel ricordo: un gol di testa a Julio Cesar che sarebbe bello ripetere. Io e Gimenez in nazionale? E' il nostro obiettivo, ma per arrivarci dovremo far bene col Bologna».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160