Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Burdisso jr vicino, la Roma ci punta»

in

ROMA, 31 luglio - «Siamo molto vicini, non ha firmato ancora il contratto ma ci sono buone possibilità». Così Fernando Hidalgo commenta il probabile acquisto di Guillermo Burdisso da parte della Roma. «E’ un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il prezzo è stato fissato, ma aspettiamo che la Roma rilasci un comunicato - ha spiegato l'agente del giovane difendore a Centro Suono Sport - il direttore Pradè e Ranieri lo hanno voluto. E Nicolas gli ha parlato bene dei tifosi della Roma. Nicolas? Mercoledì ci vedremo con Pradè e Branca. Speriamo che sia la volta buona, anche se la differenza tra offerta e richiesta è molta».



LE PRIME PAROLE - Intanto l'argentino parla già da romanista alla stampa argentina: «Sono sempre rimasto tranquillo, sperando che si potesse trovare un accordo e ora sono felice - ha detto a Ole.com - Potevo andare al San Lorenzo, un grande club. Ma avevo detto che se in caso di cessione dal Central un mio trasferimento doveva essere solo all'estero. Il Centrale è una squadra meravigliosa, anche se è scesa in B, ho già detto che l'unico posto in cui avrei giocato in Argentina sarebbe stato questo. Mio fratello? Nico sta trattando il suo futuro. Si allena con l'Inter ma Juve e Roma lo vogliono .... Speriamo di poter condividere il club e recuperare tutto il tempo perso lontani, come veri fratelli. La gente si è sempre comportata molto bene con me. Sono grato a tutti».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160