Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio, Reja può sorridere: torna in campo Floccari

in

AURONZO DI CADORE, 30 luglio - La Lazio si è aggiudicata il triangolare con Olympiakos Volos e Portogruaro svoltosi ad Auronzo di Cadore. La formazione biancoceleste ha sconfitto prima 4-3 ai rigori (0-0 dopo 45') la squadra greca e poi per 1-0 quella veneta (nella prossima stagione giocherà in serie B). Col Volos la Lazio non è riuscita ad andare a segno durante i 45' giocati e si è imposta solo ai rigori. Dal dischetto non hanno fallito Gonzalez, Ledesma, Mauri e Barreto, mentre dall'altra parte Bizzarri ha dato il suo contributo, neutralizzando due dei quattro tiri degli ellenici. Nel secondo mini-match contro il Portogruaro è stato invece un gol Rocchi al 27', realizzato con un sinistro al volo appena entrato dentro l'area di rigore spostato sulla destra, a decidere le sorti della sfida e a regalare alla formazione biancoceleste la vittoria nel triangolare. Da segnalare l'esordio stagionale di Floccari. L'attaccante calabrese, rientrato dopo l'operazione subita circa un mese fa all'ernia inguinale, ha bruciato le tappe ed è tornato a disposizione dell'allenatore friulano a tempo di record. L'ultimo allenamento, che andrà a chiudere il terzo ritiro consecutivo della Lazio tra le Dolomiti, e fissato per domani mattina alle ore 9.30.


LAZIO-OLYMPIAKOS VOLOS 4-3 dcr (0-0)
LAZIO (3-5-2)
: Bizzarri; Cribari, Stendardo, Zauri; Pintos, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Scaloni; Rocchi, Barreto


LAZIO-PORTOGRUARO 1-0
LAZIO (3-5-2)
: Berni (Berardi dal 30'); Cribari, Stendardo, Zauri; Pintos (dal 15' Cavanda), Gonzalez, Ledesma, Mauri (dal 23' Perpetuini), Scaloni; Rocchi, Kozak (dal 23' Floccari)

Marcatori: Rocchi 27'

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160