Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Gilardino: «Non ho mai detto che voglio lasciare Firenze»

in

FIRENZE, 30 luglio - Alberto Gilardino contro Marco Simone. L’ex attaccante del Milan, che ora collabora con il Marsiglia, questa mattina aveva dichiarato a Radio Montecarlo di avere parlato con il bomber della Fiorentina, il quale gli aveva comunicato la sua volontà di cambiare aria. Nel pomeriggio è arrivata la secca smentita di Gila.


LE DICHIARAZIONI DI SIMONE - «Ho avuto contatti con Gilardino - ha dichiarato Simone a Radio Montecarlo - perché il Marsiglia mi ha chiesto di seguire questa operazione. È evidente che allora la trattativa è ancora in piedi. Alberto poi vuole lasciare Firenze per giocare la Champions League. Gilardino vuole cambiare aria, ma la Fiorentina non lo lascerà andare via facilmente, perché ha ancora tre anni di contratto. Questo è il vero problema per il Marsiglia, perché la valutazione della punta viola è di 25 milioni, anche se il club gigliato potrebbe abbassare le pretese a 18 milioni».


LA REAZIONE - Gilardino, che nei giorni scorsi aveva parlato di un interessamento nei suoi confronti da parte del Marsiglia, ha preso carta e penna e ha affidato la sua secca smentita delle dichiarazioni di Simone a un comunicato pubblicato sul sito viola: «Non ho mai detto di voler lasciare Firenze - scrive - anzi, ho ribadito proprio qualche giorno fa quali siano le mie intenzioni. Francamente non capisco come possano essere rilasciate certe dichiarazioni sul mio conto e sulle mie presunte volontà, dichiarazioni prive di alcun tipo di fondamento».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160