Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'agente di Burdisso: «Vuole solo la Roma»

in

ROMA, 30 luglio - «La situazione di Burdisso è la stessa da due mesi a questa parte. Non si accorcia la differenza tra la richiesta dell'Inter e l'offerta della Roma. Anche se i giallorossi hanno fatto un altro sforzo». Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso, fa il punto sulla trattativa per il difensore argentino. Burdisso, che ha giocato in prestito la scorsa stagione alla Roma, vorrebbe restare in giallorosso, ma la cifra richiesta dall'Inter, proprietaria del suo cartellino, resta superirore a quanto offerto dal club di Trigoria.
 

L'INCONTRO - Hidalgo spiega che per cercare di arrivare a una soluzione, la prossima settimana è in programma «un incontro a tre con Branca (il dt delll'Inter) e Pradè (ds della Roma». «Io sono ottimista -dice l'agente a 'Sky Sport'-, perché Ranieri, Pradè e la Roma vogliono il giocatore. Per noi questo è molto importante, e faremo di tutto. Abbiamo rispetto per le decisioni dell'Inter, ma il giocatore vuole la Roma e lo ha detto anche a Benitez».

 
LA JUVE
- Hidalgo conferma poi l'interessamento della Juventus per il difensore, specificando, però, che non è stata formulata alunca offerta da parte dei bianconeri: «Ho ricevuto una telefonata da parte di Marotta (il dg della Juve) circa dieci giorni fa. Voleva informazioni sul giocatore, ma non ha fatto alcuna offerta. Ho letto poi, che dice che la Juve ha altre priorità. Per noi la priorità è la Roma. L'alternativa è continuare con l'Inter, ma Burdisso non se la sente per quello che ha vissuto al'anno scorso, e ne ha anche parlato con Benitez». «L'Inter lo ha lasciato fuori dalla lista della Champions -aggiunge- e adesso, dopo un anno, chiede una cifra che mi sembra eccessiva, anche se, ripeto ,rispetto le decisioni dell'Inter».


BURDISSO JR - In attesa di definire il futuro di Burdisso, il fratello del difensore argentino, Guillermo Burdisso che gioca nel Rosario, potrebbe arrivare in Serie A. «Nelle prossime ore si chiude con una squadra italiana, ma non posso dire quale», conclude Hidalgo.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160