Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ronaldo: «Mou un vincente, con lui arriveranno i titoli»

in

LOS ANGELES, 30 luglio - «Mourinho è un vincente, sono sicuro che con lui ci divertiremo». Amore a prima vista per Cristiano Ronaldo nei confronti di José Mourinho. Il portoghese, connazionale del nuovo allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa, elogiando lo 'Specila One'. «I suoi allenamenti sono spettacolari -racconta Ronaldo- Siamo tutti molto contenti di lui. Stiamo lavorando molto bene, con grande intensità. Abbiamo la convinzione di poter vincere dei titoli».


MOU VINCENTE - Titoli che potranno arrivare anche grazie a Mourinho. «Conoscevo già il suo modo di lavorare -spiega il lusitano- Lui è un vincente. Se poi ha dei giocatori offensivi, come li ha il Reall Madrid, giocherà sicuramente all'attacco. Però, adesso, la priorità è raggiungere la forma migliore il prima possibile».
 

NUMERO 7 - Partito Raul («Ha fatto la scelta che riteneva più giusta per la sua carriera»), Ronaldo vorrebbe ereditare il suo numero 7: «Mi piacerebbe, e sono sicuro che Raul sarebbe contento se lo avessi io. Mi conosce e sa che tipo di mentalità ho».


SFIDA AL BARCELLONA - Per conquistare i trofei, c'è da vedersela col Barcellona: «L'anno scorso hanno avuto un cammino più regolare del nostro -commenta Ronaldo-, ma a noi non preoccupa quello che farà il Barcellona quest'anno. Sono certo che questa stagione sarà migliore per noi. Se pensassi di non poter battere il Barça me ne resterei a casa».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160