Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Crotone su Sbaffo. Torino scatenato

in

ROMA, 30 luglio - Accompagnato dal team manager Andrea Tarozzi arriva nel ritiro del Sassuolo Andrea Catellani (22) prelevato dal Catania. Lo scorso anno ha giocato con la maglia gialloblù del Modena. La punta arriva in neroverde in prestito (da 200mila euro) con diritto di riscatto della compartecipazione. « La società è ambiziosa ed esiste un buon gruppo di giocato­ri e tutto è pronto per affrontare una stagione importante. Non vedo l’ora di cominciare », le prime parole del nuovo at­taccante del Sassuolo. A Modena lottava per non retrocede­re qui dovrà impegnarsi per andare in serie A: « Sarà un'an­nata diversa dove c'è un obiettivo più importante e io sono ve­nuto qua per dare una mano a questa squadra che credo sia già pronta per raggiungere questo traguardo ».
 

IN CERCA DI SPAZIO - L’attaccante del Chievo, Alessandro Sbaf­fo (19), è nella rosa dei gialloblù di quest’anno, ma dalla B, do­ve avrebbe verosimilmente più possibilità di mettersi in lu­ce, si sono fatte vive Livorno e Crotone. L’Albinoleffe ha rin­novato fino al 2015 con Alessandro Salvi (22), Manuel Daffara (21) ed Enrico Geroni (21). Con Catellani finito al Sassuolo, la Reggina si concentra su Davide Moscardelli (31) del Pia­cenza. Restano però da definire le cessioni di Franco Brienza (31) Emiliano Bonazzoli (31) e Carlos Carmona (23). L’Ata­lanta cede in prestito al Cska Sofia, Christian Tiboni (22).


Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160