Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Le cellule, il Turrin e l'imminente

Dove guardare dove no.

Le organizzazioni, le società e persino gli stati con aspirazioni di annessione, istituiscono delle organizzazioni parallele che vengono poi presentate come risorse per la difesa dello stato attuale. Negli stati uniti la Cia, in Italia alcuni Servizi, e si dice che per la Lnd, sia la Siva.

La Siva è un'organizzazione interna della Lnd, che costa enormemente. E' il servizio ispettivo, col fine di controllare le persone e le proprietà. Così come per la Cia ed i Servizi la Siva ha molte facce oscure, o per lo meno facce non conosciute, non dette. Si dice che capo assoluto sia il commercialista Silvano Turrin che percepisce cifre da alta consulenza per trovare prove ad uso politico. Si è parlato della serie D e di quello che il Turrin voleva far passare per sostenere la tesi tavecchiana, cioè l'esistenza di un buco inesistente, tesi talmente insostenibile che i revisori dei conti non approvarono.

Oggi riceviamo da via Allegri, email con allegato e la frase: “La cifra a cui lei fa riferimento nell'articolo “cellule parallele a tavecchiopoli” è di 80.000,00 € per 8 mesi di consulenza. ” (Garantiamo pubblicazione di eventuale smentita della segretaria amministrativa Lombi o chi per lei... altrimenti vale sempre la vecchia regola del chi tace....)

Il Turrin controlla... controlla talmente che pare sia (o sia stato nel momento di fondazione) il consulente di molte di quelle srl proprietarie delle sedi regionali. Nella srl Veneto con il nuovo consiglio eletto nel 2009, il Turrin non è stato voluto visto i rapporti tesi con il presidente Gaggiato e il delegato del Comitato Vaccari, arrivati alle mani con il primo e scontri violenti con il secondo. E adesso, giusto perchè chi sta in collina non dimentica, viene messo nel Veneto come vice commissario.

Il Turrin però nonostante il carattere ispeziona a comando, (se non è così ci trasmetta nota che verrà pubblicata) e la Siva attualmente non controlla la Campania. Che sia per questo che verrà richiesto l'intervento della magistratura della repubblica?

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160