Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Milan, Ronaldinho va ko. Nuove maglie: foto e video

in

MILANO, 29 luglio - Brutta notizia per il Milan di Allegri. Ronaldinho si è bloccato nell'allenamento di ieri sera per un problema muscolare. Sospetto stiramento. l'attaccante brasiliano oggi alle 18 sosterra un'ecografia per valutare bene l'entita dell'infortunio, ma già si parla di uno stop di almeno 30 giorni. Salterà sicuramente la Emirates Cup. Ecco il comunicato del Milan: «Ieri sera, al termine del secondo allenamento di giornata a Milanello, Ronaldinho ha accusato un risentimento muscolare al flessore. Oggi pomeriggio il brasiliano effettuerà esami medici di controllo».



AMBROSINI -«Il Milan è sicuramente una squadra competitiva che ha fatto tanto l'anno scorso e, se quest'anno farà tantissimo, in questa stagione potrà insidiare l'Inter che ora indiscutibilmente è ancora più avanti di tutti quanti». È quanto ha detto il capitano del Milan, Massimo Ambrosini, a margine della presentazione della nuova maglia rossonera che quest'anno avrà come sponsor principale Fly Emirates. All'evento, organizzato all'aeroporto di Malpensa, hanno partecipato l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e lo sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, presidente della compagnia aerea, che ha accolto il primo A380 con passeggeri atterrato allo scalo milanese proveniente da Dubai con la maglia rossonera stampata di fianco alla cabina di pilotaggio. Ambrosini è stato uno dei quattro “modelli” della nuova maglietta firmata sempre dall'Adidas che avrà un inserto tricolore nella parte posteriore del colletto. «Non ci sono novità sul mio contratto - ha spiegato il capitano del Milan in scadenza nel 2011 -. Sia io sia la società non abbiamo fretta e ne parleremo al momento opportuno».



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160