Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ibrahimovic sul suo futuro: «Felice al Barcellona»

in

BARCELLONA, 29 luglio - Sarà ancora bluagrana il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ad assicurarlo è lo stesso attaccante svedese, che ha ribadito la sua volontà di restare al Barcellona.
 

FIDUCIA - In occasione della conferenza stampa a Oslo dove il Barça è impegnato per un'amichevole contro il Valerenga, Ibrahimovic ha spiegato di sentire la piena fiducia da parte del tecnico Pep Guardiola. «Mi ha detto che sono un uomo importante per la squadra -ha detto lo svedese- e quindi avrò il mio spazio. Se non fossi importante, non giocherei». Nessun problema, dunque, anche dopo l'acquisto di David Villa, un concorrente in più per l'attacco. «E' stato un grande acquisto -ha sentenziato Ibrahimovic-, è uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, e renderà il Barça ancora più forte».


VOCI DI MERCATO - Tante le voci su un possibile addio ai catalani da parte dell'ex attaccante dell'Inter. Ibrahimovic, da parte sua, si è detto lusingato dall'interesse di altre squadre, ribadendo però l'intenzione di non lasciare Barcellona: «Sono felice che altri club mi abbiano cercato, signigica che ho fatto bene, però è normale che quando giochi ad alti livelli ci siano tante voci su di te. Si devono vendere i giornali». «Io, comunque -ha concluso- ho ancora quattro anni di contratto. Mi fa piacere se altre squadre puntano su di me, ma a Barcellona sto bene, sono felice, e spero di restare qua».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160