Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Inter, quaranta milioni per Balotelli: Moratti ci crede

in

MILANO, 12 luglio - Giorni, forse addirittura ore, e poi il futuro di Mario Balotelli sarà più chiaro. Mino Raiola sta definendo gli ulti­mi dettagli del suo viaggio oltre Manica che lo porterà a incontrare a Manchester sia i dirigenti dello United (Sir Alex Fer­guson ha smentito un interessamento per Sneijder confermato dall’olandese e da Moratti) sia quelli del City. Sembra di ri­vivere la storia del trasferimento al Bar­cellona di Zlatan Ibrahimovic quando fu il procuratore dello svedese a lavorare al­l’operazione per poi far arrivare in corso Vittorio Emanuele un’offerta irrinuncia­bile. Adesso a corteggiare Supermario ci sono addirittura due club e la speranza dei dirigenti nerazzurri è quella che il prezzo dell’attaccante lieviti fino ai 40 milioni che Moratti vuole per cederlo. Di fatto la sem­pre più imminente “trasferta” di Raiola in Inghilterra potrebbe dare un’accelerazione alla vicen­da e rendere più difficile la partenza di Maicon. In caso di addio di Balotelli l’Inter punterà su Cavani, che la­scerà sicuramente il Paler­mo, o su Kuyt, attratto dal­l’idea di giocare nuovamen­te alle dipendenze del tec­nico spagnolo.


MAICON - Per il terzino brasiliano Mourin­ho continua a premere. «Spero di allenar­lo nuovamente al Real», ha detto lo Spe­cial One al Daily Nation, quotidiano ke­nyota. I “fattori” che Perez sperava di ave­re dalla sua parte (assenza sul mercato di richieste per altri nerazzurri e soprattut­to la volontà del terzino di trasferirsi in Spagna), però, in questo momento non lo aiutano. Se Maicon non si ribellerà alla sua perma­nenza a Milano ( in questo momento pare non averne intenzione, al massimo pro­verà a strappare un ritocco dell’ingaggio) le merengues dovranno sensibilmente alzare la loro of­ferta, ferma intorno a quota 25 milioni.Troppo poco secondo Moratti.


MASCHERANO - Il grande sogno del merca­to interista intanto continua le sue vacan­ze,ma ha fatto sapere al suo agente Wal­ter Tamer di tenerlo costantemente ag­giornato sulle vicende che lo riguardano. Dall’Argentina ieri segnalavano Tamer in partenza per l’Europa. Prima è atteso a Li­verpool poi... forse in Italia. Di certo qual­cosa si sta muovendo anche su questo fronte e l’Inter è spettatrice interessata.


GIOVANILI - Tra oggi e domani saranno de­finiti i particolari del trasferimento dei giovani Filkor, Fossati e Daminuta dall’In­ter al Milan. Il club nerazzurro ha già av­vertito i tre che devono dare l’ok al passag­gio da una sponda all’altra del Naviglio. L’operazione, resasi necessaria dopo il no di Mancini al nuovo prestito al Milan, è ben avviata.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160