Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lecce, Semeraro 'junior' è il nuovo presidente

in

LECCE, 30 giugno - Pierandrea Semeraro, 37 anni, è il nuovo presidente dell'Unione sportiva Lecce. A comunicarlo è stato il papà Giovanni, presidente uscente, in una conferenza stampa convocata nel pomeriggio nella sede della società.


Durante i 16 anni di presidenza di Semeraro 'senior', il Lecce ha disputato nove campionati di serie A e sei di serie B, conquistando cinque promozioni. Nel passare il testimone al figlio Pierandrea, il patron Giovanni ha sottolineato che «visto il momento che sta vivendo il calcio italiano, e non solo il calcio, è necessario guardare al budget, limitando soprattutto il tetto degli stipendi». Il neo-presidente ha ricordato come «le vittorie del Lecce sono state le vittorie del gruppo» e che sarà proprio il gruppo a supportarlo in questa sua nuova avventura. Poi una promessa. «L'obiettivo primario - ha detto - è quello di costruire un nuovo stadio, uno stadio di proprietà da realizzare in eventuale sinergia con le realtà imprenditoriali locali».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160