Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pescara, c’è Antonelli. Crotone su Crescenzi

in

ROMA, 29 giugno - Ancora un nulla di fatto tra l’Ancona e Walter Salvioni (56), ma ci siamo. Il tecnico del piccolo miracolo biancorosso ve­drà i dirigenti marchigiani oggi per la ratifica di un accordo or­mai da tutti dato per scontato. En­tro domani, tuttavia, tra stipendi e contributi c’è da portare in porto un'operazione di 1,8 milioni di eu­ro. «L'iscrizione è assicurata» rassicura l'azionista di riferimen­to, Enrico Petocchi forte anche dei soldi incassati dalla cessione di Salvatore Mastronunzio (30) al Siena, un boccone amaro neces­sario alla sopravvivenza stessa della società dorica. Che ieri ha depositato in Lega la fidejussione necessaria per sbloccare 2,3 mi­lioni di contributi: l'Ancona conta di ottenere subito la liquidità per provvedere ai pagamenti e com­pletare la procedura d'iscrizione. Passaggi che, tuttavia, non evite­ranno la penalizzazione per il mancato rispetto dei «termini pe­rentori» del 25 giugno per la siste­mazione degli arretrati. Intanto, è già stato chiesto il rinnovo del prestito di Alberto Gerbo (21) al­l'Inter. Tornando agli abruzzesi, se non perde consi­stenza la pista che conduce a Sal­vatore Bruno (31) - su cui è vigi­le anche la Reggina -, c’è da sot­tolineare un interessamento per Daniele De Vezze (30) e per Filip­po Antonelli (31). Sull’ex torini­sta c’è anche il Frosinone che se­gue Alain Nef (27) e a Simone Vi­tale (24).


RISPUNTA ZEMAN - Se sembra scongiurata una crisi ad Ancona e ad Ascoli e scontate sono anche le relative iscrizioni, sembra avviar­si verso una svolta la crisi del Mo­dena. Si è, infatti, sbloccata nuo­vamente la trattativa per il pas­saggio di mano del club. E per la panchina sarebbe in arrivo Zde­nek Zeman (63).


PALESTRA CROTONE - A proposito di giovani talenti, ne cerca di nuo­vi anche il Crotone dopo la positi­va esperienza dello scorso anno con Lerda in panchina. Dalla Ro­ma è in arrivo Alessandro Cre­scenzi ( 19), mentre il Genoa avrebbe offerto al club calabrese tre giovani promesse della Prima­vera: il difensore Leonardo Terigi (19), il centrocampista Isaac Co­fie (19) e l'attaccante Antonino Ragusa (20). Il ds Ursino ha ef­fettuato un sondaggio anche per Giacomo Zappacosta (22).


Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160