Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

A.I.A.C. PADOVA PRESENTA IL NUOVO CONSIGLIO

In data 7 giugno 2010 si è svolta l’elezione del Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo A.I.A.C. sezione di Padova .

Siamo molto orgogliosi di questi anni di presidenza di Giancarlo Murru,che ha portato ad una crescita notevole dell’Associazione e che ci ha molto ben rappresentati al punto da venire eletto Consigliere Nazionale. Carica ricevuta grazie al grande impegno e competenza dimostrata nello svolgere i propri compiti in ambito provinciale e regionale.
Suo successore è’ stato eletto il collega Lucio Raccagni già conosciuto nella sezione patavina ed in regione, da tempo presente nel Consiglio Provinciale dell’ A.I.A.C.. Obiettivo principale del neo Presidente e del nuovo Direttivo è quello di ricercare la maggior partecipazione possibile da parte dei mister all’attività dell’Associazione offrendo loro nuove opportunità di crescita e proponendo nuovi progetti che soddisfino bisogni e necessità sviluppando a tale scopo sinergie di crescita con le varie agenzie attive del movimento calcistico quali F.I.G.C. C.O.N.I e A.I.A .cercando di consolidare la crescita della Sezione Provinciale dell’A.I.A.C. già riconosciuta come una delle più efficienti a livello nazionale.

Nella riunione del Nuovo Direttivo per la Vicepresidenza riconfermato l’Avv. Giuseppe Agostini e neoeletto il Sig. Daniele Zotti , alla Segreteria riconfermato il Sig. Luigino Menegale coadiuvato dai neoconsiglieri i Sigg. Matteo Granziero e David Valarini, come tesoriere riconfermato il Sig. Giampietro Piccoli, Revisori dei Conti i Sigg. Antonio Grigolon, e Giampietro Piccoli, i Probiviri i Sigg. Armando Picciafuoco, Luigino Menegale e Antonio Scabbia , Consiglieri i Sigg. Renato Bonfanti,Carlo D’Addio, Bruno Piva, Valerio Puce, Gabriele Scarso, Bruno Vecchi, Efrem Volpato e Renato Zandarin.

Al nuovo Presidente va fatto un grosso in bocca al lupo ed un augurio per i nuovi obiettivi che si è prefissato per la crescita dell’Associazione che è aperta ai colleghi allenatori e a tutti coloro che hanno come obiettivo la crescita e il miglioramento del pianeta calcio invitandoli a visionare il sito dell’A.I.A.C. ( www.aiacpd.com) per essere continuamente aggiornati e informati delle numerose iniziative in programma.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160