Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Benevento a Pergolizzi. Sorrento, pressing su Erpen

in

ROMA, 23 giugno - Il Benevento ha scelto: è Rosario Pergolizzi (41) il nuovo allenatore giallorosso che prende il posto di Acori. Negli ultimi cinque anni ha allenato la Primavera del Palermo, con cui ha conquistato lo scudetto nel 2009, è in scadenza di contratto e si è già congedato dal Palermo vo­lendo passare alla guida di un club. Pergolizzi ha già incontrato i fratel­li Vigorito, presidente e ad del club sannita, e ha sposato in pieno il nuo­vo progetto. Il Benevento si è preso 48 ore di tempo per l’annuncio uffi­ciale. Battuta dunque la concorren­za dell’Arezzo. Pier Graziano Gori (30) ha intanto rifiutato la proposta di rinnovo del Benevento.
 
Il Sorrento prova a trattenere Paulinho (24) che dopo la grande stagione ha richieste in Serie B - il Livorno vuole usarlo come pedina di scambio, magari col Vicenza - e intanto cerca un’altro calciatore of­fensivo: presentate delle offerte per Horacio Erpen (28), l’ultimo anno ad Arezzo, e Andrea Pintori (29) del Lumezzane. Più facile arrivare al primo, in salita la strada per il se­condo. Il Gallipoli, la cui iscrizione è a fortissimo rischio, perderà Chri­stian Sosa (19), ex Taranto, pronto ad accasarsi a Livorno. Il Taranto andrà alle buste con il Lumezzane per stabilire il futuro del centrocampista brasiliano Ra­mos Emerson (29), che non vorreb­be però tornare in Puglia. Gli joni­ci si consoleranno con il riscatto di Roberto Cortese (26) dal Nissa e Riccardo Bolzan (25) dal Monza. Alla corte di Brucato infine potreb­be arrivare anche Davide Carrus (31) - sul quale c’è anche il Pescara - che potrebbe essere svincolato d’ufficio dal Mantova in caso di non iscrizione della società lombarda. Manovre in uscita a Marcianise: Michele Murolo (26) attende (e spera) in un trasferimento a Croto­ne. L’esterno sinistro Giovanni To­mi (22), esploso nel Catanzaro e confermatosi in Campania, ha le valigie pronte per Novara.


Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160