Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Dopo la retrocessione il Mantova rischia il fallimento

in

ROMA, 22 giugno - Si aggrava la situazione del Mantova alle prese con una gravissima crisi finanziaria che mette a rischio la sua iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro Prima Divisione, dove è retrocesso dopo l'ultima disastrosa stagione in Serie B. Dopo il ritiro della cordata guidata Piervittorio Belfanti, ha gettato la spugna anche quella che fa capo al manager Giancarlo Mondovì. Entro venerdì il Mantova dovrà ottenere le liberatorie dei giocatori per poter iscrivere la squadra. Il tempo stringe e nessuno, a partire dal presidente Lori, sembra al momento essere in grado di venire in soccorso della società biancorossa, ormai a un passo dal fallimento.


PERUGIA GIA' FALLITO, MOLTI CLUB IN DIFFICOLTA' - In Prima Divisione è già uscito di scena il Perugia dichiarato fallito. Nel panorama della Lega Pro sono almeno una decina i club di forte difficoltà. Diversi club di Seconda Divisione stanno preparando la documentazione per eventuali posti che si rendessero disponibili. Per ottenere un ripescaggio in Prima Divisione oltre alla fidejussione di quattrocentomila euro occorre anche un contributo straordinario alla Figc di almeno altri quattrocentomila euro a fondo perduto.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160