Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Atzori: «Reggina, impegno che mi stimola molto»

in

REGGIO CALABRIA, 21 giugno - Presentazione ufficiale stamani del nuovo allenatore della Reggina Calcio, Gianluca Atzori. Atzori, 39 anni, di Collepardo, in provincia di Frosinone, è stato difensore amaranto nella stagione 1996/97. «Abbiamo già avuto il piacere di averlo con noi - ha detto il presidente della Reggina Lillo Foti - e ora lo abbiamo all'indomani di una stagione nella quale abbiamo cercato, senza riuscirci, di trasmettere messaggi positivi e di grande attenzione verso la squadra». Nessun vincolo di mandato verso Atzori, in direzione di un obiettivo promozione. «Per adesso vogliamo trasmettere un messaggio più semplice - ha detto Foti - quello di una Reggina che parte con l'obiettivo di rispecchiare le caratteristiche del passato, lasciando indietro alcune pretese, ma rispondendo con fatti concreti. Lo vogliamo fare attraverso l'impegno ed il lavoro. Sono molto sereno nonostante qualche momento difficile».


E di "lavoro" ha parlato il neoallenatore, confessando la grande emozione provata nel ritrovare, con molti miglioramenti, il centro sportivo S.Agata. «È un impegno che mi stimola tantissimo», ha esordito Gianluca Atzori, definendo quella amaranto «una società che ha tanta voglia di riscatto, e nella quale c'è una grande voglia di ricominciare. Volontà e voglia di lavorare. Solo attraverso il lavoro si riescono a raggiungere dei risultati. La mia Reggina dovrà essere una squadra umile che ha voglia di lavorare, di mettersi in discussione, di confrontarsi».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160