Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

La mia impressione invece e' leggermente diversa e non credo che l'accordo tra Macalli e Tavecchio sia stato fatto. In Sudafrica è presente anche Macalli, uno che a differenza di Tavecchio è poco interessato a quella mondanità. Sono tutti due in fase di studio nessuno si espone. Certo mi domando con quali argomenti (o ricatti) tavecchio possa convincere Macalli al passo indietro. Sono invece assolutamente d'accordo con voi riguardo alle mosse d'Abete, o si decide a far il minimo o si autoelimina.
Colgo l'occasione per fare una domanda alla direzione: abbiamo letto che la Procura Federale ha chiesto a "ProfessioneCalcio" di conoscere chi sia "Robin Hood" e che evitino di dirne il nome (non possono autodenunciarsi e rinunciare ai contributi), ma da stamane si dice anche che la Procura Federale (o meglio uno della Procura Federale) voglia sentire Maffeis ed AgenziaCalcio su come siano venuti in possesso di notizie e documenti sul ruolo di Tapinassi giusto perchè l'evidente sia suffragato da terzi. Se la voce è vera, quale sarà il vostro atteggiamento?

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160