Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

De Laurentiis: «Tranquilli, non ho mai deluso Napoli»

in

NAPOLI, 18 giugno - Il bello della diretta: a un certo punto, irrompe Aurelio De Laurentiis, e, tra una canzone e l’altra, su Radio Marte, diffonde via etere quel che può dire del Napoli. E allora, primo comandamento: non tremare: «Perché io non ho mai deluso Napoli, e pure nel cinema, ho lavorato su oltre cento film, e i risultati si vedono». Secondo comdamento: non mollare: «Abbiamo un organico forte, che senza la partenza falsa e gli errori arbitrali, sarebbe potuto arrivare già secondo o terzo in classifica. Non smantello, ma intervengo». Terzo comandamento: non sbagliare: «Abbiamo già trentotto calciatori in organico, devo sfoltire, non posso fare andare Mazzarri in ritiro con tutti quei calciatori. Via le scorie».


Quarto comandamento: non fantasticare: «È vero che ho parlato con Della Valle, ma per altri ambiti. Ci confrontiamo spesso a livello imprenditoriale. Ma Gilardino non mi interessa, voglio un tipo diverso di attaccante. Rolando Bianchi? Me l'hanno offerto due volte, ma non lo voglio. Anche in questo caso, non mi interessa. Sto trattando altri calciatori. E poi io ho Mazzarri, che mi rilancerà qualcuno di quelli che rientreranno». Infine, frasi sparse ad arricchire i concetti: «Il Napoli sarà impegnato in campionato, Europa League e Coppa Italia, la stagione sarà difficile, ma dico ai tifosi di stare tranquilli. Costruiremo una squadra all'altezza e ci divertiremo. Pensiamo innanzitutto al campionato, ma l’esperienza europea la vogliamo vivere bene».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160