Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

JUNIORES REGIONALI – FASE NAZIONALE – LE SEMIFINALI

Nelle gare di andata doppia affermazione per 2 – 0 tra le mura amiche per Brixen e Tor di Quinto, costrette a rincorrere Faenza e Arzanese

Roma 7 giugno 2010 - Le partite di andata delle Semifinali della Fase Nazionale delle squadre Juniores Regionali hanno già fornito degli indizi sul nome delle due finaliste. Brixen e Tor di Quinto hanno fatto valere il fattore casalingo vincendo entrambe per 2 – 0 rispettivamente con Faenza e Arzanese. Mercoledì 9 giugno le gare di ritorno scioglieranno gli ultimi dubbi sul destino delle quattro squadre, a Faenza la gara prenderà il via alle 18.00 mentre la gara in terra campana si giocherà alle 16.00 sul campo neutro a porte chiuse del “Don Sossio Giordano” di Orta di Atella (Ce). Le vincenti si affronteranno in una finale evento, prevista infatti una gara “secca” a Roma il 12 giugno davanti alle telecamere di RaiSportpiù che trasmetteranno in diretta la partita.

Risultati gare del 5 giugno

Brixen – Faenza 2 - 0

Tor di Quinto – Arzanese 2 - 0

Programma gare mercoledì 9 giugno 2010 – ore 16.00

Faenza – Brixen : ore 18.00 Nuovo Campo Sportivo - Via F.lli Morelli, 130 – Castel Bolognese (Ra)

Arzanese – Tor di Quinto : Campo neutro a porte chiuse - Campo Stadio Comunale “Don Sossio Giordano” di Orta di Atella (Ra)

I provvedimenti del Giudice Sportivo

Società – Ammende: euro 2.000 e una giornata di squalifica al campo da disputarsi in luogo neutro a porte chiuse

Calciatori – Squalifiche: Tre gare a Riccardo Castellano (Arzanese); due gare Alberto Gagliardi e Raffaele Cardamone (Arzanese); una gara a Luca Esposito (Arzanese) e Marian Leitgeb (Brixen).

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160