Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Abbiamo un buon presidente regionale........o non abbiamo affatto un presidente regionale?      Questa è la domande che mi assilla all'idomani dall'aver, la settimana scorsa, partecipato alla riunione delle società milanesi. Riunione organizzata dall'attuale presidente regionale nella quale, oltre a spiegarci le modalità del tesseramento on-line ( pronunciato dal sudetto presidente così.....proprio come è scritto!!!!) si è battuta cassa. E' la seconda volta che partecipo ad una riunione delle società. La prima fu in occasione, dopo il periodo commissariale, della presentazione del nuovo presidente regionale.Sentìì, allora, una lunga relazione sulle nefandezze messe in atto dal Consiglio Direttivo uscente; sentìì una solenne promessa che, alla luce dei risparmi messi in atto, ( risparmieremo oltre € 200.000,00 , visto che le caselle di posta elettronica ed il sito internet ora saranno gratuiti, avremo un'avanzo di gestione ben superiore ai miseri € 400.000,00 della stagione scorsa gestita da un Consiglio Direttivo sprecone e dissennato, la nuove gestione sarà basata sulla competenza da me acquisita in tanti anni di funzionario di banca, dovranno passare sul mio cadavere prima di mettere in atto qualsivoglia aumento, qui decido io e non Roma!!!) prometteva rosei futuri per le società lombarde. Feci due conti........due più due.........e pensai...." vuoi vedere che in periodi caratterizzati da una crisi così pesante, grazie a questa nuova gestione, forse forse uno dei prossimi campionati ci faranno il regalo di iscriverci gratutamente ?.
Infatti................... già a gennaio si metteva mano alle tasche delle società ( vedi lettera indirizzata a società che avete solertemente pubblicato e nonostante i giurin giurello del nuovo presidente quest'anno le tasse di iscrizione ai campionati sono aumentate!!!! 
Quindi, delle due l'una...........o ci hanno raccontato un mucchio di frottole, pur di levarseli dai piedi, sulla negligente e truffaldina gestione del Consiglio Direttivo  precedente oppure...............questi nuovi sono degli incapaci o dieci volte più truffaldini dei precedenti.
Be or not to be......................avrebbe detto un tale di nome Shakespeare.
Comunque,  caro Direttore, resto sempre della mia idea; Ogni popolo ha il governo che si merita.
A risentirci Carlo Anzon.  
 

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160