Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

La segretaria viene scelta al night.

Notizie trasversali

Fa effetto vedere la faccia paonazza di un settantenne che entra a notte fonda dal portone di casa accompagnato dalla segretaria, ma fa ancora più effetto sapere che tale segretaria è stata scelta in un locale notturno. L'immagine di un signore che assume una signora per prestazioni sessuali non ci entusiasma mai, nella vita privata come in quella pubblica, nelle aziende come nel mondo del calcio.

Non sappiamo quando e su quale testata di gossip verranno pubblicate le foto viste, con quali didascalie. Il gossip sembra valer più dell'onesta intellettuale e dello star bene, perchè una cosa è sicura se una persona con potere elemosina attenzioni ed affetto solo con signore in difficoltà qualche problema deve averlo. Se poi viene assunta nella propria azienda.... affar loro, ma se l'assunzione grava su associazioni, enti, consorzi ecc. vuol dire strozzare, considerare tutto come cosa propria. Se qualcuno chiederà chiarimenti, dirà di non sapere, di non essersene accorto, poveretto.

Vorremmo degli altri valori per i nostri figli che frequentano il mondo del calcio, dei campi, e dello sport. Perchè tutto è nell'origine delle cose, e poi non ci si può stupire se il calcio diventa sinonimo di cocaina e donnine.

 

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160